HENRIETTE STREET JARLSTRØM

Henriette è la donna creativa dietro il profilo Instagram @henriettesbolig, dove condivide la sua passione per l'interior design con una prospettiva pratica ed estetica. Insieme al suo marito, Lasse, e ai loro tre bambini piccoli, vive in una affascinante casa di campagna a Gilleleje, nel nord dello Sjælland, che hanno ristrutturato e modernizzato per adattarla al loro stile di vita.

L'approccio di Henriette è creare case belle e funzionali, dove estetica e soluzioni pratiche vanno di pari passo. Con un approccio amorevole alla casa, che tiene conto della famiglia con bambini e delle necessità funzionali che ne derivano, mostra ai suoi follower come creare una casa che sia sia elegante che adattata alla vita quotidiana.

Il loro ultimo progetto è una cucina rinnovata, dove bellissime maniglie e una nuova palette di colori fanno una grande differenza nell'aspetto dello spazio. Due delle maniglie scelte per questo progetto sono Manor Long e Manor 128 mm in ottone antico, che Henriette ha scelto per la loro combinazione perfetta di eleganza e funzionalità. Le maniglie donano un aspetto grezzo ma sofisticato e al tempo stesso sono comode e solide al tatto – proprio ciò che Henriette vuole portare nella sua casa.

Con il suo stile scandinavo tranquillo e un tocco grezzo che aggiunge carattere, Henriette crea una casa che sembra allo stesso tempo moderna e senza tempo.

Segui il suo profilo Instagram @henriettesbolig.

Please choose your language

You are about to change language