Il processo di realizzazione dei design

Scoprite come lavoriamo con il design

Tutti i prodotti che vengono inviati dai magazzini di Furnipart a Hinnerup sono stati attentamente progettati e creati in stretto dialogo con designer danesi e internazionali.

La nostra abilità nell’identificare nuove tendenze e la capacità di capire come realizzarle al meglio in un design la dobbiamo al nostro team di creativi, tutti appassionati di stile e di design. Sulla base delle tendenze che identifichiamo nella società facciamo delle proposte di design ai nostri designer.

Abbiamo un'idea di dove vogliamo andare e diamo ai nostri designer la libertà di creare design con interpretazioni personali delle tendenze che abbiamo identificato.  Tale processo operativo fa sì che i design di furnipart dettino sempre di più le tendenze per l’intero settore.

Non c’è alcun dubbio che siamo una società di design danese. La tradizione del design danese è profondamente radicata nel nostro DNA ed è ciò che rende i nostri design così riconoscibili. 

Indipendentemente dal diverso look che può assumere, una maniglia o un pomello di furnipart irradia sempre una sorta di serenità che deriva dai dettagli ben ponderati e dalle linee pulite. Niente è lasciato al caso.

Vediamo di volta in volta che un piccolo dettaglio di design, come appunto una maniglia, spesso finisce per catturare la massima attenzione in una nuova cucina o in un bagno. Sono i piccoli dettagli che aiutano a enfatizzare lo stile scelto per la propria casa, e tale cura deve essere compensata con un bel design. Tutto ciò è alla base del nostro lavoro ed è la forza propulsiva di tutte le nostre collezioni.

Fare clic qui per tornare all’inizio della pagina e saperne di più su chi siamo.​

Please choose your language

You are about to change language