Manor

Motivo a rombi e maniglia in perfetta armonia

Il motivo a rombi su questi pomelli e sulle maniglie dà il tono a una narrazione saldamente fondata sul calore e sull'esclusività.

Ogni pomello e ogni maniglia di questa serie presentano la caratteristica superficie a rombi che, oltre a garantire una maniglia eccezionalmente buona, offre un'espressione esclusiva, ulteriormente evidenziata dalla cura dei dettagli sia sui pomelli che sulle maniglie.

In realtà sono proprio i dettagli sulle manopole e sulle maniglie che elevano questi design dal genere industriale, facendone la narrazione di qualcosa di più lavorato e raffinato: proprio quello che si proponeva Jakob Kamper, il designer. 

Questa serie è disponibile in due finiture: nero e ottone antico. Ogni colore apporta qualcosa di diverso al design d’interni, ma una caratteristica che entrambi condividono è l'espressione davvero elegante che trasmettono.

Servitevi di Manor per aggiungere un tocco di calore a una cucina industriale, per evidenziare l'eleganza profonda di una cucina rurale o per ottenere un effetto completamente diverso.

Fate clic qui per saperne di più sulle nostre maniglie e pomelli per mobili.

 

Collezione

Please choose your language

You are about to change language