news collection 2022

/by furnipart

Come sempre, è con entusiasmo che presentiamo ancora una volta le serie più recenti attraverso la news collection 2022/ by furnipart.  Questa collezione mostra una varietà di nuovi e diversificati design creati dai nostri partner.   
 
La collezione si compone di 18 nuovissimi design di maniglie, pomelli e profili in materiali quali l’alluminio, il legno massello e lo zamak.  La news collection 2022/ by furnipart offre a quanti operano col design d’interni una vera opportunità di esprimersi mettendo a fuoco i dettagli più piccoli con la consapevolezza che questi possano trasformare completamente l'aspetto di una casa.  Pur nella loro intrinseca unicità, non è difficile individuare l'inconfondibile stile distintivo di ogni designer in questa collezione: speriamo sinceramente che vi sia d’ispirazione così come lo è per noi.  

Benvenuti alla news collection 2022/ by furnipart. 

Vedi l'elenco dei prodotti qui

Villa

Villa e Villa Round sono disegni un pomello ispirato all'architettura classica della Grecia. Forme pure, linee rette, in una costruzione simmetrica e armonica.

Equester

I piedini e la base sia di Equester che di Equester Cup presentano una forma che ricorda la testa dei chiodi usati per ferrare i cavalli: un piccolo dettaglio che ne sottolinea in ogni caso il design. La famiglia Equester ha la giusta misura di ornamenti senza essere troppo elaborata

Please choose your language

You are about to change language