Designer
Scopri la collaborazione di furnipart con i designer più talentuosi
furnipart ha una lunga tradizione di collaborazione con designer affermati e nuovi, sia nazionali che esteri. Siamo molto orgogliosi di trovare design unici che si adattano al nostro profilo di design. Non è quindi a caso che scegliamo un nuovo partner per il design. Facciamo sempre un'attenta valutazione per assicurarci che il designer corrisponda allo stile furnipart.
Clicca qui per tornare all'inizio della pagina e saperne di più su di noi.
VE2
VE2 è stata fondata nel 2007 da Morten Lauritzen e Hugo Dines Schmidt. Lo studio di progettazione si trova ad Aarhus e il piccolo team di designer è composto tutti da diplomati della Aarhus School of Architecture. Si concentrano su progetti durevoli basati sulla qualità, sull'onestà e sulla capacità dei progetti di creare valore estetico e funzionale per l'utente.
Steffensen & Würtz
I designer Thomas Steffensen e Pia Würtz Mogensen sono i fondatori dello studio di design Steffensen & Würtz. Lavorano nel settore del design industriale, insieme a Malene Ejsing Nørgaard, nel loro studio di Aalborg.
Rikke Frost
Rikke Frost è diventata dapprima famosa per la sua partecipazione al programma TV “Denmark’s next classic designs”, trasmesso su DR1, il primo canale della TV danese, durante la primavera 2019. Rikke Frost fu designata come vincitrice assoluta per i mobili per bambini da lei creati in collaborazione con Kjeldtoft Furniture e Flexa.
Meike Neuhaus
Una piccola casa ai margini della foresta costituisce l'ambientazione ispiratrice delle creazioni estetiche di Meike Neuhaus.
Adam Laws
Adam Laws è australiano e il suo studio si trova a Sydney. Ai suoi creativi concetti formali e alle sue innovative soluzioni tecniche di design sono stati assegnati più di 20 premi di design. Il suo catalogo di lavori realizzati comprende marchi come Harley Davidson (USA), Youmans Capsule (Nuova Zelanda) e ChessPlus (Australia).
Hans Sandgren Jakobsen
Lo studio di Hans Sandgren Jakobsen si trova in un bellissimo edificio sul fronte del vecchio porto, praticamente all’inizio della banchina del porto di Grenaa. I design di Hans Sandgren Jakobsen sono soprattutto funzionali.
Kamper Form
È Jakob Kamper ad aver dato il nome allo studio di design Kamper Form. Si è diplomato come designer industriale nel 2001 alla Danish Design School (che ora fa parte della Royal Danish Academy of Fine Arts, Schools of Architecture, Design and Conservation) ed il suo studio di design si trova a Ry.