Designer

Scopri la collaborazione di furnipart con i designer più talentuosi

furnipart ha una lunga tradizione di collaborazione con designer affermati e nuovi, sia nazionali che esteri. Siamo molto orgogliosi di trovare design unici che si adattano al nostro profilo di design. Non è quindi a caso che scegliamo un nuovo partner per il design. Facciamo sempre un'attenta valutazione per assicurarci che il designer corrisponda allo stile furnipart.

Clicca qui per tornare all'inizio della pagina e saperne di più su di noi.

 

Kaschkasch

Kaschkasch

Lo studio di design tedesco kaschkasch è stato fondato nel 2011 da Florian Kallus e Sebastian Schneider. Con sede a Colonia, questo studio lavora nell’ambito dell’arredamento, dei progetti illuminotecnici e dell’art direction.

Steffensen & Würtz

Steffensen & Würtz

I designer Thomas Steffensen e Pia Würtz Mogensen sono i fondatori dello studio di design Steffensen & Würtz. Lavorano nel settore del design industriale, insieme a Malene Ejsing Nørgaard, nel loro studio di Aalborg.

Rikke Frost

Rikke Frost

Rikke Frost è diventata dapprima famosa per la sua partecipazione al programma TV “Denmark’s next classic designs”, trasmesso su DR1, il primo canale della TV danese, durante la primavera 2019. Rikke Frost fu designata come vincitrice assoluta per i mobili per bambini da lei creati in collaborazione con Kjeldtoft Furniture e Flexa.

VE2

VE2

VE2 sono Morten Lauritzen e Hugo Dines Schmidt. Fondato nel 2007, questo studio di design si trova ad Aarhus. Entrambi i designer si sono laureati alla Aarhus School of Architecture e hanno posto al centro del loro interesse modelli durevoli basati su qualità, integrità e sulla capacità dei design di creare valore estetico e funzionale per l’utente.

Adam Laws

Adam Laws

Adam Laws è australiano e il suo studio si trova a Sydney. Ai suoi creativi concetti formali e alle sue innovative soluzioni tecniche di design sono stati assegnati più di 20 premi di design. Il suo catalogo di lavori realizzati comprende marchi come Harley Davidson (USA), Youmans Capsule (Nuova Zelanda) e ChessPlus (Australia).

Hans Sandgren Jakobsen

Hans Sandgren Jakobsen

Lo studio di Hans Sandgren Jakobsen si trova in un bellissimo edificio sul fronte del vecchio porto, praticamente all’inizio della banchina del porto di Grenaa. I design di Hans Sandgren Jakobsen sono soprattutto funzionali.

Kamper Form

Kamper Form

È Jakob Kamper ad aver dato il nome allo studio di design Kamper Form. Si è diplomato come designer industriale nel 2001 alla Danish Design School (che ora fa parte della Royal Danish Academy of Fine Arts, Schools of Architecture, Design and Conservation) ed il suo studio di design si trova a Ry.

Meneghello Paolelli Associati

Meneghello Paolelli Associati

Lo studio di design Meneghello Paolelli Associati ha sede a Milano ed è composto da due designer: Sandro Meneghello e Marco Paolelli. La loro collaborazione con furnipart è cominciata nel 2016.

Please choose your language

You are about to change language