Qualità 

L’insuperabile qualità di furnipart

Le maniglie furnipart sono caratterizzate da una qualità insuperabile. Qualità che si può vedere e sentire al tatto. Niente viene lasciato al caso quando si tratta delle nostre maniglie. Il processo di realizzazione di un design richiede sei mesi e comprende numerose fasi a garanzia che il prodotto finale soddisfi i nostri severi requisiti di qualità.

Ognuna delle nostre maniglie viene sottoposta a un gran numero di test, che vengono eseguiti durante la produzione e presso il nostro laboratorio di Hinnerup, in Danimarca.

La maggior parte delle configurazioni di produzione è finalizzata alla sola esecuzione del test obbligatorio di esposizione per 48 ore a nebbia salina/soluzione salina. Questo test lo consideriamo soltanto come un supplemento e abbiamo addestrato il nostro personale addetto alla produzione a eseguire gli stessi test che eseguiamo nel nostro laboratorio in Danimarca. 

Vi sono inclusi i test di superficie con i prodotti chimici di uso più comune in cucina. Acido citrico, alcol e acetone sono solo alcune delle sostanze chimiche che vengono applicate alle maniglie per provarne la resistenza. Eseguiamo anche test di quadrettatura, sia con acqua che senza, per provare la resistenza delle maniglie alla corrosione. Se i risultati non rientrano in una determinata tolleranza, ce ne viene data comunicazione e allora si deve eseguire una nuova produzione pilota. Facciamo tutto questo per garantire che la maniglia soddisfi quegli standard che sono essenziali per una maniglia originale di furnipart.

Una volta che la maniglia modello è stata approvata, riceviamo le maniglie dalla produzione ed eseguiamo dei test casuali sugli articoli ricevuti.

Il nostro team di controllo della qualità è estremamente accurato nel suo lavoro. Le superfici di tutte le nostre maniglie vengono ispezionate per garantire che il colore così come la lucentezza siano perfettamente corretti. Grazie a questo controllo del colore e della lucentezza i nostri clienti sono certi che i nostri prodotti sono sempre gli stessi

Non sono molti coloro che si prendono cura dei fori, ma se l’esecuzione non è accurata ciò può essere visibile e rendere difficile il fissaggio della maniglia. Ecco perché il nostro team di controllo della qualità verifica anche tutti i fori eseguiti sulle maniglie.

Una volta che tutti i processi sono stati ispezionati e i risultati dei test sono soddisfacenti, tali risultati vengono documentati utilizzando la maniglia come test di riferimento sulla quale vengono misurati i futuri prodotti. Vale a dire che ispezioniamo le merci in arrivo per ogni spedizione di maniglie proveniente dal nostro stabilimento di produzione, così da garantire che le maniglie ricevute soddisfino gli standard stabiliti per il modello in questione. 

Controllo e ispezione, quindi, che non terminano dopo la prima consegna. Si tratta di una procedura continua che garantisce l’uniformità dei prodotti che forniamo.

In questo modo evitiamo scostamenti nella nostra produzione. Se un colore o una superficie non sono conformi allo standard definito, le maniglie vengono rinviate alla produzione. Le maniglie che escono dai nostri magazzini devono essere semplicemente perfette.

Fare clic qui per tornare all’inizio della pagina e saperne di più su chi siamo.

 

Please choose your language

You are about to change language