Schema Whistleblower per furnipart
Furnipart attribuisce grande importanza all'etica aziendale, al rispetto e alla sicurezza. Per garantire e mantenere la fiducia dei nostri clienti e del pubblico nei nostri confronti, abbiamo istituito questo programma di whistleblower. In qualità di dipendenti o stakeholder esterni, potete segnalare in forma anonima questioni gravi o se avete ragionevoli motivi di sospetto.
La nostra porta è sempre aperta alle richieste di informazioni e vi invitiamo a contattare innanzitutto un responsabile di furnipart. Tuttavia, se non ritenete che questa sia un'opzione adatta a voi, utilizzate questo meccanismo, dove tutte le richieste saranno trattate in modo confidenziale.
È possibile inviare informazioni su comportamenti riprovevoli o segnalare azioni non etiche, illegali o in violazione delle politiche interne. Il sistema ha lo scopo di portare alla luce questioni che altrimenti non sarebbero venute alla luce.
Scrivendo a whistleblower@furnipart.com è possibile fare una segnalazione in modo riservato e sicuro. La segnalazione viene gestita da un membro del Consiglio di amministrazione.
Tutte le richieste di informazioni saranno trattate in modo riservato. Se desiderate l'anonimato al 100%, questo sarà rispettato.