Riferimenti

Il motivo per cui siamo il fornitore preferito

Siamo orgogliosi di essere il fornitore di maniglie scelto da alcuni dei più grandi produttori di cucine in tutto il mondo. Puoi leggere come collaboriamo con alcuni dei marchi leader e come supportiamo la loro attività con la nostra qualità insuperabile.

Archant

La società Archant della Nuova Zelanda ha collaborato con Stack Interiors per riprogettare la sede di Mercedes con colori molto tenui . Organica sia nel design che nei materiali utilizzati, la sede promuove un ambiente di lavoro sano e sane abitudini di lavoro.

La tonalità blu e verde si armonizza perfettamente con la maniglia Wow. La combinazione del contorno arrotondato e della finitura in acciaio inossidabile crea armonia.

 

Meubles CÉLIO

Per tre generazioni, Meubles CÉLIO è stato fornitore di mobili francesi realizzati in Francia. Da tre generazioni, Meubles CELIO è fornitore di mobili francesi prodotti in Francia. Riconosciuto come esperto di camera da letto e camerino per decenni, Meubles CÉLIO offre ora soluzioni di arredo personalizzabili per riporre, dormire, rilassarsi e persino cenare.

Meubles CÉLIO ha deciso di proporre Habit in colorazioni speciali, che rendono ancora più discreta la placca push-to-open. Completa l'aspetto e fa sembrare i componenti fatti l'uno per l'altro

JKE Design A/S

JKE Design A/S realizza cucine secondo la tradizione del design nordico e la loro nuova serie Nordic Woodlands mostra una maestria e una falegnameria meravigliosa.
JKE ha scelto il profilo Edge Straight di furnipart per completare l'espressione pura ed elegante della serie Nordic Woodlands.

Gamadecor

Gamadecor è stata fondata nel 1987 ed è il più grande produttore di cucine in Spagna. Realizzano mobili da cucina e da bagno di altissima qualità utilizzando tutte le tecnologie più moderne. I loro design sono innovativi e vengono utilizzati sia nelle case private che nelle cucine industriali.

Gamadecor ha scelto una finitura speciale su Primo per questa cucina. Il colore caldo della maniglia diventa una naturale estensione dei toni profondi e scuri del legno rendendo la maniglia parte quasi integrante del mobile.

 

Invita

Invita - uno dei più grandi produttori di cucine in Danimarca, ha scelto la manopola Bell per la sua serie Northern Shaker. La combinazione del bellissimo verde oliva e del design classico della maniglia porta davvero questa cucina Shaker nel 21 ° secolo.

Ballingslöv Kök

Ballingslöv Kök in Svezia offre di tutto, dalle soluzioni per cucine e bagni classiche a moderne. Hanno scelto Lounge con pelle come elemento di contrasto alla loro serie Bistro in rovere. Il mix di dettagli in legno e metallo nero fa davvero risaltare questa cucina.

 

Nolte Kitchen

Nolte Kitchen in Germania soddisfa le esigenze di ogni sogno di design della cucina. Il bellissimo frontale color henné qui visto è stato abbinato perfettamente al manico Luck. Le forme rotonde del design della maniglia giocano un ruolo significativo nel raccontare la storia del colore caldo e tenue del frontale.

Dovy Keukens

Dovy Keukens in Belgio è sinonimo di cucine di alta qualità e lo è stato negli ultimi 40 anni. Il loro uso dell'autunno, come visto qui, mostra come il colore della maniglia possa creare un contrasto interessante con uno schema di interior design altrimenti molto neutro e come riecheggi i vari elementi di design industriale visti anche in questa cucina.

Please choose your language

You are about to change language